DSCF1023Si è ufficialmente conclusa la Conferenza di Bonn delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici.
Appena finisce la sessione corro giù per un ultimo commento della delegazione italiana: tutto in linea con le previsioni secondo Mara Angeloni, il capo delegazione Italiana.
Colgo l’occasione per ringraziarli del tempo accordatomi, della loro collaborazione e disponibilità, della loro simpatia.
Il nostro è comunque un arrivederci, sono un patrigno rensponsabile io, una volta che li ho adottati non li lascierò soli nelle prossime conferenze.

Qui a Bonn sono state due settimane intense, in cui ho imparato tantissimo. Spero di avervi reso partecipi di tutto ciò accadeva qui.

Il mio impegno sarà di continuare a rendervi partecipi e informati su quanto succede, perchè anche se tutto è andato secondo le previsioni, a Copenhagen deve andare tutto secondo le nostre necessità.

A presto

The Bonn Climate Change Talks just came to the end.
As soon as the session finish i’m going downstairs to ask the last comment to the Italian delegation.
“Everything is in line with the expectation” says Mara Angeloni, head of the Italian team.
I took the chance to thank them, for the time conceeded, for their collaboration, availability and kindness.
It is not a real goodbye; i am a responsible stepfather, so once I adopted them i will not leave them alone in the next conferences.

Have been two intense weeks here in Bonn, during which I learned a lot. I hope I gave you enough info and clarification on what was happening in here.

My commitment now is to keep you updated on what is happening, because if everything now was in line with the expectation, in Copenhagen needs to go in line with our needs.

See you soon

Advertisements